Optionweb

OptionWeb

OptionWeb è stata fondata nel 2012 ed è completamente autorizzata e regolamentata dalla CySEC a Cipro. Il Deposito minimo è di 200 euro e la dimensione minima degli scambi è di soli 5 euro.

Offre un piccolo bonus di deposito del 20%, ma anche un rimborso del 10% sulla perdita dei tuoi investimenti. Il Payout è dell’85% per i Commerci di breve periodo e fino al 500% per quelli di lungo termine come le one touch.

OptionWeb è caratterizzato da una negoziazione dal costo estremamente basso, che lo rende ideale per le strategie di trading ad alta frequenza in cui i costi di commissione possono essere un problema.

Piattaforma di trading

OptionWeb il Broker

OptionWeb il Broker

La loro piattaforma di trading offre 180 attività, attualmente supporta solo 3 lingue, ma è anche dotata di un eccellente supporto verso i cliente tramite email, Skype, chat o telefono.

La piattaforma di trading è versatile ed è dotata di un’ampia gamma di strumenti binari, e si è rilevata davvero oltre le nostre aspettative, vedere un broker binario nato da così poco ma già così competitivo. La funzione di opzione Builder per esempio consentono di implementare traffici estremamente esigenti in base alle vostre esigenze.

Sicurezza dei fondi e regolamento Clienti

OpzionWeb soddisfa tutti i requisiti regolamentari necessari, ed è autorizzato e regolamentato in Europa, nonché a Cipro dalla CySEC. Optioweb opera anche sotto la direttiva MiFID per quanto riguarda le istituzioni finanziarie. I Fondi dei clienti sono garantiti in caso di insolvenza dell’azienda.

OptionWeb accetta bonifici bancari, carte di credito, Moneybookers, Paysafe ecc… C’è un piccolo bonus di deposito del 20% con termini semplici, promozioni, rimborso del 100% sui primi commerci perdenti dei nuovi clienti, che è essenzialmente un bonus. Gli account possono essere aperti sia in dollari che in euro.

OptionWeb

Caratteristiche Speciali

OptionWeb offre un trading a basso costo, promozioni speciali che includono rimborso sulle perdite del 100% fino a quando il nuovo operatore non conclude il primo commercio in payout.

La piattaforma è dotata anche della funzione Builder che consente agli operatori di apportare alle opzioni le proprie personalizzazioni, impostando il rapporto di remunerazione del rischio e dei margini complessivi. Infine, OptioWeb offre un’ampia gamma di Webinar e materiale di formazione per gli operatori principianti.

Il nostro Giudizio su questo Broker

OptionWeb è estremamente conveniente per gli operatori che effettuano negoziazione ad alta frequenza, e per chi vuole commerciare con dimensione minima dell’investimento che è di soli 5 euro.

Questo è un grande incentivo per i principianti in quanto offre la possibilità di fare intensi scambi commerciali con 200 euro di deposito.

L’aspetto negativo è che non è offerto un conto demo, ma con cinque dollari di ingresso nel mercato è possibile commerciare con rischio minimo.

Pensare che sia possibile provare una vasta gamma di opzioni binarie, con appena 200 euro di deposito e un ingresso nel mercato di soli 5 euro… è incredibile.

Se si avrà successo o meno, tutto dipende dalle tua capacità di negoziazione, il consiglio di OptionWeb è quello di tenere un diario di negoziazione in cui si registrano i propri errori di trading, la curva di apprendimento, e le vostre operazioni vincenti rispetto ai movimenti di mercato … si finirà per imparare molto di più.

OptionWeb offrè opzioni binarie con tempi di scadenza fino a dodici mesi. Questo è favoloso per i principianti.

Dodici mesi ti danno tanta flessibilità a tal punto da dare la possibilità di rischiare il capitale iniziale basso, cercando di ottenere il 500% o addirittura il 1000% a seconda della situazione, su ogni singolo commercio.

Abbiamo accennato alla possibilità degli iscritti a OptionWeb di commerciare con materie prime come oro e petrolio greggio, insomma, avete infinite possibilità di ottenere un guadagno, non vi resta che provare questo broker.

OptionWeb