Opzioni Binarie 60 secondi

La maggior parte delle opzioni binarie scadono in un tempo che va da cinque minuti a un mese, mentre altre scadono addirittura a tre mesi. Un settore relativamente nuovo nel trading delle opzioni binarie sono i 60 secondi.

Come suggerisce il loro nome, parliamo di opzioni binarie che scadono in un solo minuto.

Stiamo parlando di una opzione emozionante e adrenalitica, che porta con se anche dei rischi.

Oggi vi parliamo delle opzioni binarie a 60 secondi mettendo in evidenza anche i rischi e non soltanto i benefici.

Gran parte del fascino derivante dal trading di opzioni binarie è dovuta alla semplicità delle esecuzioni. Il trade è essenzialmente un’ipotesi sulla direzione in cui si muoverà il prezzo di un bene, o se il prezzo finirà entro un determinato periodo di tempo.

Ogni commercio è accompagnato da un prezzo di esercizio (o target price), una data e un’ora di scadenza. Prima di iniziare un commercio, saprete il potenziale di rendimento del commercio e, quindi, il vostro profitto. Nel caso la tua scommessa si verifichi corretta (vale a dire “in the money”), ottenerrai un rendimento.

Demo opzioni binarie 60 secondi nel Trading delle opzioni binarie

opzione-binaria-asset-cambio-valuta-euro-dollaro

Il valore EUR/USD con un investimento di 5,00€ scadenza 60 secondi, con il broker OptionTime.

In caso di vincita OptionTime offre il “70%” della cifra investita!

– Selezionare un Asset (in questo caso EUR/USD)
– Selezionare una cifra da investire
– Selezionare il tempo se 60, 90 o 120 secondi
– Selezionare l’esito se “UP” o “DOWN”
– Avvia il Trade!

inizia-tradng

Il ruolo dei 60 secondi nel Trading delle opzioni binarie

E ‘importante affrontare il trade dei 60 secondi con una prospettiva equilibrata.

L’azione di questa opzione è molto veloce, e offre l’opportunità di realizzare un profitto consistente in un tempo relativamente breve. Ma questo stesso ritmo vi espone anche a un rischio. In breve, si possono perdere un sacco di soldi molto rapidamente se si manca una strategia di opzioni binarie ben ponderata. Più di un commerciante ha visto il suo bankroll evaporare con i 60 secondi, in tempi brevissimi. Per non cadere in questo incoveniente vogliamo suggerirvi alcune regole di base che vi terranno al sicuro da questo rischio:

Se siete nuovi nel trading di opzioni binarie, evitate i 60 fino a quando non avete una buona conoscienza del commercio delle opzioni binarie.
Eseguite operazioni con scadenze più lunghe in modo da aiutarvi a capire meglio come i mercati e i prezzi delle attività reagiscono in un solo minuto.
Utilizzate i 60 secondi come una opportunità per migliorare la vostra strategia di trading.

Una volta che avete deciso di provare i 60 secondi, dovete essere realistici, ed eseguire solo alcune operazioni di trading ogni ora.
Pensate ai sessanta secondi di opzione come parte della vostra attività di trading.
Evitare di dedicare la totalità del vostro capitale su questa opzione, infatti, è bene diversificare nel mercato tra classi di attività e scadenze.

I 60 secondi e l’influenza delle informazioni

Se sei un drogato di notizie, probabilmente potrai assorbire le informazioni inerenti al tuo trade per tutto il giorno, per ottenere un vantaggio nelle classi di attività preferite. I 60 secondi di opzioni binarie sono uno strumento da utilizzare con cautela. Anche i commercianti che hanno profonda familiarità con le attività e mercati si possono trovare in perdita dopo aver posto in essere diversi commerci in rapida successione.

inizia-tradng

I profitti del Trading in 60 Secondi di Opzioni Binarie

Finora, abbiamo cercato di sottolineare i rischi connessi alla negoziazione dei sessanta secondi di opzioni binarie. Il nostro obiettivo non è quello di scoraggiare dal prendere un vantaggio da un termine così breve, come fatto osservare in precedenza, le opzioni binarie a 60 secondi offrono un’occasione unica per fare un rapido profitto. Invece, vogliamo chiarire che questi traffici non sono adatti ai principianti, e richiedono un approccio attento e affinato da una strategia di trading calcolata.

Ricordate che occorre utilizzare un servizio di creazione di grafici dal vivo, questa farà in modo di fornirvi i dati di cui hai bisogno per monitorare le tendenze in termini di volume, un fattore chiave nel commercio di successo per le Opzioni a 60 secondi.

Abbiamo anche accennato in precedenza all’importanza di utilizzare i grafici per monitorare e analizzare i commerci. Non sottovalutare il valore di uno sguardo nel passato, ovvero ai mestieri che avete messo in essere nel commercio quotidiano, utili a determinare una strategia per i commerci futuri.

60 secondi di opzioni binarie non sono come i fondi comuni di investimento, si possono realmente perdere soldi, a prescindere dal broker a cui vi siete affidati. Ricordate che i mercati sono impassibile e implacabili con i deboli e non guardano in faccia a nessuno. Ecco a cosa serve, una buona preparazione, una preparazione a far si che il successo nel mercato sia dipendente da te e non tu dal mercato.