Opzioni Binarie One-Touch

One-Touch opzioni binarie, è un tipo di opzione completamente diversa dai conosciuti 60 secondi. Iniziamo nel dire che questo tipo di opzione è negoziabile solo durante i fine settimana, quando i mercati globali sono chiusi.

Possono avere rendimenti che superano il 100% fino ad arrivare al 600%. Ovviamente maggiore è il rischio che si prende, maggiori saranno le potenziali ricompense.

Tali contratti di opzione one-touch sono diventati abbastanza popolari negli ultimi due anni e attualemnte sono offerti dalla maggior parte dei principali broker del settore. Ti ricordiamo che: i Tassi di rendimento possono variare notevolmente tra i broker.

Quali sono le opzioni binarie one touch?

E’ un tipo di opzione che dà a un investitore una vincita, una volta che il prezzo del titolo scelto raggiunge o supera una barriera prestabilita.

Le Opzioni one-touch sono spesso chiamate opzioni “Touch/No Touch”. Sono generalmente disponibili nel weekend in quanto queste opzioni hanno una finestra di scadenza che attraversa la settimana successiva (con scadenza Venerdì alla chiusura dei mercati).

Se l’opzione one-touch non arriva al punto stabilito dal broker, allora hai perso, ma se in qualsiasi momento durante la settimana l’opzione dovesse raggiungere il livello target stabilito, il contratto sarebbe immediatamente chiuso in the money, e il tuo conto vedrebbe incrementarsi del profitto contattualizzato che come abbiamo detto può arrivare fino al 500%. Per quanto riguarda i livelli o obiettivi che il prezzo deve raggiungere, come detto in precedenza sono determinati dal broker ed in generali stabiliti su dati storici.

Le vostre previsioni devono semplicemente stabilire se in futuro la direzione deve essere ALTA o BASSA, e l’importo da investire.

Come si può vedere dall’immagine qui sopra, le vincite per le opzioni one touch possono avere pagamenti molto alti, nel caso di cui sopra, abbiamo un pagamento del 600% (comunque un ritorno al massimo del 500% è più comune). Così, ora che sappiamo che cos’è un’operazione one-touch e che pagamenti sono previsti, non ci rimane che vedere come si negoziano.

Come negoziare con le opzioni settimanali

La maggior parte dei broker offrono contratti settimanali a partire da 25 €, il tasso di rendimento offerto sarà basato sulle condizioni di mercato (volatilità) e dalla distanza tra prezzo corrente e il target price.

Fortunatamente, imparare a scambiare con le opzioni settimanali è un gioco da ragazzi.

ESEMPIO: Grazie al Broker OptionTime, abbiamo una previsione ribassista sulla coppia EUR/USD e crediamo che ci sia almeno una possibilità ragionevole che il valore scende al livello 1.28052 nel giro di un ora. Questa previsione ci portano ad acquistare un contratto di opzione GIU. Poiché il divario al momento dell’acquisto è relativamente grande il tasso di rendimento offerto è anche relativamente grande 250%.

opzioni-binarie-one-touch

Restate sintonizzati sul nostro sito per leggere i nostri prossimi articoli sulle varie strategie per la negoziazione dei contratti di opzione con un solo tocco.